Tabella di comparazione dei siti per comprare oro

 

Molti siti internet permettono d’investire nell’Oro, ma non tutti propongono gli stessi servizi e gli stessi prezzi: in più, le spese come le condizioni di trasporto, stoccaggio e ritiro del vostro oro variano a seconda del sito scelto.

È dunque importante analizzare bene le soluzioni d’investimento proposte da ogni sito prima di lanciarsi nell’acquisto del metallo.

Abbiamo stabilito una graduatoria sotto forma di tabella che vi permetterà di comparare i diversi siti internet sui quali è possibile comprare oro fisico:

Il miglior sito per comprare oro: Goldbroker

Basandosi sulla tabella di sopra, che compara le soluzioni d’investimento in oro ed argento fisico, possiamo dedurre che Goldbroker.it è il miglior sito per investire dal momento che permette una detenzione ottimale dell’oro e dell’argento.

Le spese possono sembrare elevate ma il servizo è in assoluto di alta qualità: offre una detenzione a proprio nome del metallo, lo stoccaggio sicuro e fuori dal sistema bancario, ed un ampia gamma tra lingotti e barre, inoltre Goldbroker vi offre la possibilità di controllare personalmente il vostro stock direttamente nel deposito sito a Zurigo oppure richiedere la consegna a domicilio. Servizi proprosti non da tutti i rispettivi concorrenti. Inoltre l’investimento minimo è basso, a differenza di Suissegold.ch, Goldbroker poi può gestire la vendita del vostro Oro.

> Per saperne di più a proposito di Goldbroker.it:

Goldbroker.it vi propone una soluzione per investire nell’oro e gestirne l’acquisto e la vendita oltre allo stoccaggio. Per una maggior libertà e sicurezza, l’oro è depositato a nome dell’acquirente fuori dal sistema bancario in un deposito altamente sicuro a Zurigo.

Il fatto di conservare l’oro fuori dal sistema bancario internazionale permette di azzerare i rischi di default (il fallimento della banca ad esempio). Goldbroker.it permette ai propri clienti di verificare di persona il loro stock d’oro e di richiederne la consegna a domicilio.