Egon von Greyerz (MAM/GoldSwitzerland) membro del consiglio di amministrazione di Goldbroker.com

 

Comunicato stampa pubblicato su Goldbroker.com :

Egon Von Greyerz (MAM/GoldSwitzerland) entra a far parte del consiglio di amministrazione di Goldbroker.com

 

Egon Von Greyerz, fondatore di Matterhorn Asset Management AG (MAM) e di Goldswitzerland.com, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di FDR Capital (Goldbroker.com) a partire dal 4 Novembre 2012.

Egon von Greyerz

FDR Capital è una società fondata e gestita da Fabrice Drouin Ristori, nata nel 2011, una piattaforma d’investimento che prende il nome di Goldbroker.com cresciuta notevolmente e costantemente sin dal suo lancio

Goldbroker.com permette agli investitori di preservare le proprie fortune, detenendo a nome proprio oro ed argento fisici stoccati fuori dal sistema bancario a Zurigo in Svizzera. Questa soluzione d’investimento alternativa è disponibile per coloro che possono stanziare tra i 20mila ed i 200mila euro.

Goldswitzerland.com offre il medesimo servizio ma unicamente per investimenti maggiori a 200mila euro.

Egon Von Greyerz e Fabrice Drouin Ristori hanno individuato numerose sinergie tra le due società. Sinergie che verranno messe a punto nei prossimi mesi al fine di meglio rispondere ai bisogni degli investitori internazionali.

Matterhorn Asset Management, basata a Zurigo in Svizzera, è stata fondata nel 1998 e si è sempre dedicata alla preservazione della fortuna. La loro divisione «Metalli Preziosi» investe nell’oro e nell’argento fisici stoccati e controllati per individui ed istituzioni. I metalli preziosi vengono stoccati al di fuori del sistema bancario internazionale in casseforti altamente specializzate. Gli investitori hanno accesso diretto ai loro metalli.

 

Egon von Greyerz:

Goldbroker.com è una società solida con un team dalle grandi qualità imprenditoriali che conosciamo sin dalla sua nascita e che opera nello stesso mercato di Goldswitzerland.com. Siamo molto lieti di sviluppare questa collaborazione per permettere ad un sempre maggior numero d’investitori di preservare le loro fortune attraverso il nostro piano d’investimenti concepito in maniera unica”.

 

Fabrice Drouin Ristori:

Sono molto lieto di accogliere Egon von Greyerz nel consiglio di amministrazione di Goldbroker.com. La sua esperienza, la sua conoscienza del mercato dei metalli preziosi, la sua eccellente reputazione internazionale combinata alla nostra dinamica equipe permetterà di aumentare rapidamente la reputazione di Goldbroker.com a livello internazionale come fornitore di fiducia di oro ed argento fisici per gli investitori di tutto il mondo.

 

Fabrice Drouin Ristori – Fondatore/CEO di Goldbroker.com

 

Speak Your Mind

*